:::->TRAMA DELLE PUNTATE<-:::
Titolo puntata N° 9: C'è chi va e c'è chi viene
Mentre Steve cerca un nuovo appartamento, resta ospite di Miranda e quando lei scopre che Steve ha accettato di uscire con un’altra donna si intristisce e si chiede dove lei abbia sbagliato. Charlotte vuole disperatamente sposare Trey e glielo propone addirittura lei. Trey acconsente con un “ottimo!”. L’ultima conquista di Samantha ha un grosso problema: il suo sperma ha un sapore orribile. Samantha glielo dice e visto che l’uomo non le crede lo obbliga ad assaggiarlo. Carrie incontra di nuovo Big, ubriaco, ad una fiera di mobili dove Aidan ha uno stand. Big le dice che con Natasha è finita. Scopre l’hotel dove alloggia Carrie, si presenta lì e le dice che ha fatto un errore e che ama davvero Carrie. Lei scappa in ascensore, lui la segue e finiscono per fare l’amore e condividere una sigaretta.
Titolo puntata N° 10: La paura di scegliere
Samantha invita le ragazze nel suo nuovo appartamento e prova a convincerle che loro hanno tutto ciò di cui hanno bisogno. Carrie cerca di tenere nascosto il suo segreto (Big) ma alla fine lo rivela in privato a Samantha. Carrie si chiede se lei ha veramente tutto: il rassicurante Aidan e l’eccitante Big. Samantha prende l’influenza e chiamando alcuni dei suoi uomini si rende conto che nessuno è interessato a prendersi cura di lei. Charlotte se la deve vedere con un contratto prematrimoniale che deve firmare davanti alla madre di Trey e negozia il suo prezzo. Miranda esce con il primo uomo post-Steve che la inizia al sesso telefonico. Quando Miranda capisce che non lo fa solo con lei la storia si chiude. Aidan parte per un viaggio di lavoro e Carrie si vede nuovamente con Big. Lui dice a Carrie che è intenzionato a lasciare Natasha, ma Carrie gli dice di non farlo. Quando Aidan torna, capisce che c’è qualcosa che non va e chiede a Carrie se ha ricominciato a fumare.
Titolo puntata N° 11: Il momento migliore, il momento peggiore
La relazione con Big procede ormai da settimane e Carrie si confida con Miranda che però le sconsiglia di proseguire la storia. Samantha incontra Tom che prima di avere un rapporto sessuale con lei vuole che si sottoponga al test per l’AIDS. Samantha è terrificata ma fortunatamente il test è negativo. Charlotte nel frattempo è ossessionata dal trovare l’abito perfetto. Dopo i suoi incontri sessuali con Big, Carrie non riesce a sentirsi a suo agio a letto con Aidan. Si rivede con Big e all’uscita dall’hotel incontrano Charlotte che disgustata, fa la predica a Carrie sul comportamento che sta tenendo. Carrie comunque continua a vedere Big e fanno l’amore a casa sua. Big esce e, inaspettatamente rientra Natasha che scopre Carrie mentre cerca di scappare. La donna la insegue e cade per le scale rompendosi un labbro. Carrie la porta al pronto soccorso dove arriva anche Big. E chiude definitivamente la storia con lui. Torna a casa dove trova Aidan ad aspettarla.
Titolo puntata N° 12: Nessuna domanda, nessuna risposta
Miranda prova un nuovo modo per conoscere un uomo, il multiappuntamento. Attraverso la rotazione di molti uomini conosce un medico ma non gli dice di essere un avvocato visto che gli altri prima di lui avevano perso interesse. Si inventa di essere una hostess. Quando però si taglia un dito scopre che anche l’uomo ha mentito e che non è un dottore. Fingendosi disgustata lo caccia da casa sua. Di sera, le ragazze, escono per festeggiare l’ultima notte da single di Charlotte. Dopo la serata tutte tornano ai loro appartamenti con la voglia di fare sesso, soprattutto Charlotte che fa una sorpresa a Trey e gli dice di voler fare l’amore con lui. Sorpresa: lui non ce la fa. Il giorno dopo, poco prima del matrimonio di Charlotte, Carrie confessa ad Aidan il suo tradimento e lui la lascia. Capisce di essere fortunata ad avere tre amiche come le sue che la accettano per quella che è.