Thor.Ragnarok.2017.iTALiAN.MD.HDTS.XviD-iSTANCE[MT]

seeders: 30
leechers: 3
updated:
Added by Survival in Movies > Divx/Xvid

Download Fast Safe Anonymous
movies, software, shows...
Summary:

Thor is imprisoned on the other side of the universe and finds himself in a race against time to get back to Asgard to stop Ragnarok, the destruction of his homeworld and the end of Asgardian civilization, at the hands of an all-powerful new threat, the ruthless Hela.

Files

  • Thor.Ragnarok.2017.iTALiAN.MD.HDTS.XviD-iSTANCE[MT].avi (1.5 GB)

Description









Titolo originale: Thor: Ragnarok
Paese: U.S.A.
Anno: 2017
Durata: 130 minuti
Genere: Azione, Fantastico



Soggetto: Basato personaggio dei fumetti della Marvel Comics creato da Stan Lee, Larry Lieber, Jack Kirby
Sceneggiatura: Eric Pearson, Craig Kyle, Christopher Yost
Fotografia: Javier Aguirresarobe
Montaggio: Joel Negron, Zene Baker
Musiche: Mark Mothersbaugh
Scenografia: Dan Hennah, Ra Vincent
Costumi: Mayes C. Rubeo
Trucco: Ellen Arden, Jason Baird, Suzanna Boykin e altri
Effetti speciali: David J. Barker, Craig Tex Barnett, Justin Bertges e altri
Produttore: Kevin Feige
Produzione: Marvel Entertainment, Marvel Studios, Walt Disney Pictures
Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures
Sito ufficiale: www.marvel.com/thor
Data di uscita: 25 Ottobre 2017 (Cinema)











Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok - la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk.







Non poteva esserci modo migliore di terminare la trilogia dedicata alle avventure di Thor, il Dio del Tuono creato da Stan Lee e disegnato da Jack Kirby nel 1962, che con questo Thor Ragnarok, film bizzarro, divertente e fuori dagli schemi, affidato al creativo e misconosciuto neozelandese Taika Waititi, abituato a budget infinitesimali, con una mossa azzardata di cui, per una volta, la Marvel non si è pentita. Dopo l'inizio simil shakespeariano di Kenneth Branagh e un sequel discontinuo in cui l'umorismo era affidato totalmente al personaggio di Loki, la fine è arrivata sotto la forma di quella che molti critici americani hanno descritto come pura commedia. In realtà, anche se si ride molto di più di quanto non si faccia di solito con questo genere di film, quello che ne esce è un incredibile miscuglio di elementi diversi e in alcuni casi contrastanti che la mano di Waititi riesce miracolosamente ad amalgamare in un insieme, se non del tutto omogeneo, gustoso e spettacolare.
E c'è davvero tanto, in questo calderone, come gli immancabili scontri tra eroi con l'epica e spettacolare battaglia gladiatoria tra i "colleghi di lavoro" Thor e Hulk, i traditori e i leader carismatici, un mondo di spazzatura che ricorda le discariche di District 9 con i personaggi dell'ultimo Mad Max, una cattiva alla Malefica (l'originale) e i mostri giganteschi e terrificanti ben resi in digitale, in questo caso il demone di fuoco Surtur e il lupo Fenrir, che - detto per inciso - nella mitologia norrena e non in quella Marvel è figlio di Loki e di una gigantessa. Senza contare gli immumerevoli Easter eggs che scopriremo meglio nella visione casalinga.
Ma il punto è un altro: un eroe che è anche un dio, biondo e bello, coi muscoli pompatissimi e un martello gigante come arma indistruttibile, rischia di diventare una noia (im)mortale. E allora via subito questa ingombrante coperta di Linus, sbriciolata come se niente fosse da qualcuno di più potente (c'è sempre qualcuno più forte), via quell'aria da perfettone: con la goffaggine di un elefante in un negozio di cristalli Thor diventa uno come noi, perfetto protagonista di imbarazzanti scene slapstick (chi di noi non è mai caduto in pubblico?), più simpatico ed umano. Gli altri non sono da meno, a partire da un Hulk insolitamente “chiacchierone” e dal suo alter ego Bruce Banner in piena crisi di panico. E c'è anche ampio spazio, per fortuna, per la deliziosa cattiveria di Loki (Tom Hiddleston è, come Mary Poppins, praticamente perfetto), un dio degli inganni che si ritrova altrettanto spesso ingannato.
Nessuno, pensiamo, griderà alla lesa maestà, perché in fondo quello che ha reso grandi i fumetti Marvel di Stan Lee (qui protagonista del più divertente di tutti i suoi cammei) era anche l'umorismo delle autoparodie, nonché le improbabili battute che oggi chiameremmo (se ci passate il termine) di cazzeggio, durante gli epici scontri tra supereroi e supercattivi. Non si tratta comunque in questo caso di una vera parodia, perché dopo tutto parliamo del Ragnarok (con la G dura), ovvero la profetizzata distruzione del regno di Asgard. Ed Hela, la dea della morte, non è certo una che ha voglia di scherzare. Però, per contrasto, sono proprio quelli più seri i personaggi più deboli del film.
Nonostante la splendida caratterizzazione anche visiva di un'irriconoscibile e nerissima Cate Blanchett, Hela è una dea degli inferi, caduta in disgrazia dal fianco del padre come un Lucifero qualsiasi: è prevedibile e senza sfumature, mentre il personaggio di Valchiria (brava Tessa Thompson) viene introdotto come una cinica e disillusa mercenaria, caratteristica - ovviamente non permanente - che la rende più interessante e moderna.
Nel pentolone di Thor: Ragnarok, tra le tante sorprese, ci sono anche temi seri e attuali come l'esilio e l'emigrazione, in mezzo a battute folgoranti ed esilaranti autocitazioni (se avete visto What We Do In The Shadows riderete ad una in particolare), un pizzico di doppi sensi e di sana goliardia, brevi visite di altri personaggi del Marvelverse e mutazioni fisiche e psicologiche. Accanto al faceto c'è il serio e una storia che continua, sorvolando perfino su eventi - non vi diciamo quali - su cui altri film si sarebbero soffermati fin troppo. Anche se Thor Ragnarok è un'avventura a sé stante, un cosiddetto standalone, nonostante i collegamenti con gli altri film, potrebbe rilanciare l'affetto del pubblico per un mondo che rischia di implodere per la troppa voglia di superare se stesso e la concorrenza.
Ad ogni modo, come potremmo non amare un film dove risuonano a palla le note di Immigrant Song dei Led Zeppelin e la soave musichetta di Willy Wonka (il primo), con un Jeff Goldblum colorato e bizzarro, un dio che impreca come uno scaricatore di porto e un wormhole chiamato L'Ano del Diavolo? Per non parlare della t-shirt vintage che Bruce Banner prende in prestito da Tony Stark. Sono anche i piccoli particolari che fanno di questi film quello che dovrebbero essere: un'evasione collettiva da un mondo triste e grigio in un universo multicolore e pieno di stimoli sensoriali, in cui non si debba per forza, per godersi lo spettacolo, spegnere il cervello.




Code:

Generale
Nome completo : Thor.Ragnarok.2017.iTALiAN.MD.HDTS.XviD-iSTANCE[MT].avi
Formato : AVI
Formato/Informazioni : Audio Video Interleave
Dimensione : 1,50 GiB
Durata : 1 o 58 min
Bitrate totale : 1.817 kb/s
Compressore : VirtualDub build 32842/release

Video
ID : 0
Formato : MPEG-4 Visual
Profilo formato : Advanced [email protected]
Impostazioni formato, BVOP : 2
Impostazioni formato, QPel : No
Impostazioni formato, GMC : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix : Default (MPEG)
Modo muxing : Packet Bitstream
ID codec : XVID
ID codec/Suggerimento : XviD
Durata : 1 o 58 min
Bitrate : 1.677 kb/s
Larghezza : 720 pixel
Altezza : 320 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione : 2,25:1
Frame rate : 29,970 (30000/1001) FPS
Spazio colore : YUV
Croma subsampling : 4:2:0
Profondità bit : 8 bit
Tipo scansione : Progressivo
Modo compressione : Con perdita
Bit/(pixel*frame) : 0.243
Dimensione della traccia : 1,39 GiB (92%)
Compressore : XviD 67

Audio
ID : 1
Formato : MPEG Audio
Versione formato : Version 1
Profilo formato : Layer 3
Modo : Joint stereo
ID codec : 55
ID codec/Suggerimento : MP3
Durata : 1 o 58 min
Modalità bitrate : Costante
Bitrate : 128 kb/s
Canali : 2 canali
Frequenza campionamento : 48,0 kHz
Modo compressione : Con perdita
Dimensione della traccia : 109MiB (7%)
Allineamento : Audio splittato
Durata intervallo : 33 ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento : 500 ms
Compressore : LAME3.99r
Impostazioni compressione : -m j -V 4 -q 3 -lowpass 17 -b 128










Related Torrents

torrent name size uploader age seed leech
5.2 GB mazemaze16 6
years
1872 108
2 GB YTSAGx 6
years
1420 99
1 GB YTSAGx 6
years
1233 102
1.1 GB MkvCage 6
years
1045 17
2 GB Silmarillion 7
years
703 93


Download torrent
1.5 GB
seeders:30
leechers:3
Thor.Ragnarok.2017.iTALiAN.MD.HDTS.XviD-iSTANCE[MT]


Trackers

tracker name
udp://tracker.openbittorrent.com:80/announce
udp://tracker.opentrackr.org:1337/announce
udp://tracker.coppersurfer.tk:6969/announce
udp://tracker.coppersurfer.tk:6969
µTorrent compatible trackers list

Download torrent
1.5 GB
seeders:30
leechers:3
Thor.Ragnarok.2017.iTALiAN.MD.HDTS.XviD-iSTANCE[MT]


Torrent hash: 5357796323A6F2D01E8979303A6058DAEE0BD36C