Salif Keita - Folon [FLAC] World Music [TNT Village]
seeders:
1
leechers:
0
updated:
Download
Fast Safe Anonymous
movies, software, shows...
Files
cover
DescriptionSalif Keita - “Folon”...The Past
Folon è il frutto dell’incontro di Salif Keita con Wally Badarou , figlio di un diplomatico del Benin che viveva a Parigi.. Badarou era un tastierista d’avanguardia che, oltre alla sua carriera solista, aveva suonato in passato con Joe Cocker, Herbie Hancock, Grace Jones, Black Uhuru e Level 42 .
Folon però, come dice lo stesso titolo, è anche un ritorno al passato. Lo si vede dai musicisti che vi partecipano, dalle canzoni e dalla musica.
Ambassadeurs degli anni ’70. Salif Keïta (Djoliba, 25 agosto 1949) è un cantante maliano. È stato nominato Golden Voice of Africa , ma è noto anche perché affetto da albinismo e per essere un discendente diretto del fondatore dell' impero del Mali, Sundjata Keïta . attualmente vive a Parigi.
Super Rail Ban . Nel 1973 Keita si unisce al gruppo "Les Ambassadeurs" . Per sfuggire ai disordini politici della metà degli anni 70 Salif Keita e Les Ambassadors si rifugiano ad Abidjan in Costa d'Avorio ed in seguito cambiano il nome del gruppo in Les Ambassadeurs Internationales . La fama di Les Ambassadeurs Internationales è cresciuta a livello internazionale negli anni settanta e nel 1977 Keita riceve un premio nazionale dal presidente della Guinea, Sékou Touré.
balafons, djembes, chitarre, koras, organi, sassofoni , e sintetizzatori .
Tutti i miei CD sono completi di file cue, log, m3u8 e covers in alta definizione Trackers
Torrent hash: 6E2C9A09C2B8F6DF367F7C0EF2FA0FA9BAD70DDB |