[align=center]
Planet Coaster
Genere: Simulazione, Strategia
Sviluppatore: Frontier Developments
Editore: Frontier Developments
Data di rilascio: 17 nov 2016
LINGUA: ENG, FRE, TED, SPA, PORTO, CORE, CINESE, JAP
Planet Coaster è il successore spirituale di RollerCoaster Tycoon 3. Si tratta di un gestionale che richiede di costruire e gestire un parco di divertimenti. Il gioco è caratterizzato da un potentissimo editor che consente di realizzare praticamente ciò che si vuole. Planet Coaster supporta anche le mod, tramite Workshop di Steam. Così chi vuole può scaricare le opere realizzate dagli altri videogiocatori.
Delle migliorie tecniche giovano anche i numerosi NPC presenti nel gioco, le cui emozioni saranno adesso chiaramente visibili sui loro volti, e cambieranno dinamicamente col passare del tempo. Per aumentare il realismo del gioco, la nostra clientela avrà adesso bisogni in tempo reale: mangiare, bere, usare i servizi igienici, e così via. Dovremo costantemente tenere docchio il nostro pubblico per capire come migliorare il nostro parco e far salire lindice di gradimento delle persone, in modo da aumentare i nostri incassi.
Laspetto fondamentale di Planet Coaster è la creazione del parco: potremo costruire il nostro parco giochi da zero, oppure potremo approfittare di alcuni asset pre-definiti offerti dagli sviluppatori. Avremo uninfinita varietà di opzioni per le nostre creazioni, dal colore delle attrazioni alla forma, dalla location del parco ai dintorni dello stesso. Potremo anche decidere dove far sorgere montagne o fossati, il tutto con dei semplici click del nostro mouse, per rendere il gioco il più intuitivo possibile. Potremo anche godere delle nostre attrazioni con una visuale in prima persona che ci farà vedere le stesse attraverso gli occhi dei visitatori. Dopo la fase creativa, subentra quella manageriale: come dicevamo, dovremo tenere alto lindice di gradimento del nostro pubblico, che influirà sulla voglia di spendere dei visitatori, così come la felicità del nostro staff, che influirà sulla loro efficienza.
Le modalità previste dal gioco sono tre: campagna, sandbox e sfida. La prima è la classica modalità storia: dovremo creare il nostro parco con un ammontare di soldi piuttosto limitato e da lì costruire la nostra fortuna. La modalità sandbox, invece, ci darà immediatamente accesso a tutti gli asset disponibili e a denaro infinito, in modo da poter creare liberamente ciò che vorremo senza preoccuparsi dei rientri economici del parco. Infine, la modalità sfida si presenta come un compromesso tra le precedenti: non avremo soldi infiniti, ma potremo costruire quello che vorremo fin da subito e affrontare, come fa intuire il nome della modalità, le sfide proposte dagli sviluppatori.
[spoiler][/spoiler]
Sistema operativo: Windows 7 (SP1+)/8.1/10 64bit
Processore: Intel i5-2300/AMD FX-4300
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: nVidia GTX 560 (2GB)/AMD Radeon 7850 (2GB)
DirectX: Versione 11
Memoria: 8 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Minimum specifications may change during development.
Sistema operativo: Windows 7 (SP1+)/8.1/10 64bit
Processore: Intel i7-4770/AMD FX-8350
Memoria: 12 GB di RAM
Scheda video: nVidia GTX 980 (4GB)/AMD R9 380 (4GB)
DirectX: Versione 11
Memoria: 8 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Recommended specifications may change during development.
1.Unpack, burn or mount iso
2.Install the game
You will have the option to copy the crack files automatically
CRACKFIX
3.Start the game by launching our Keygenerator from
the desktop shortcut we created or you can manually start
the game running stp-pc.exe
4.That\'s it, Enjoy the Game
Orario: Sempre Attivo
Banda: 2MB [/align]