[align=center]
Rage [RIPPATO] - Portable -
.: Recensione :.
Nell'immediato futuro l'umanità realizza che l'asteroide Apophis colpirà la terra nell'arco di un decennio provocando un enorme cataclisma climatico e mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano. Un team internazionale di scienziati mette quindi in piedi il progetto Eden con l'obiettivo di creare migliaia di arche dove rinchiudere e proteggere gli esponenti più meritevoli dell'umanità grazie a valutazioni sui tratti genetici e sulle attitudini. Queste persone saranno addormentate attraverso una procedura di ibernazione che sfrutta la tecnologia dei nanotriti, delle speciali cellule create dall'uomo in grado di gestire gli impulsi neurali e le funzioni vitali, per poi essere risvegliate ad alcuni anni di distanza dall'impatto con l'obiettivo di colonizzare la Terra e ricreare la civiltà. Ovviamente qualcosa non funziona a dovere ed il protagonista si risveglia, come unico sopravvissuto della sua arca, in un mondo popolato da mutanti di origini ignote e da alcuni manipoli di uomini organizzati in clan e fazioni alcuni dei quali non particolarmente amichevoli. Attraverso il lungo viaggio che ci porterà a scoprire qualcosa in più (poco) del nostro passato e diversi elementi (molti) del nuovo mondo abitato, incontreremo due grandi città fortificate e sbatteremo la nostra coriacea faccia contro l'Autorità, un'organizzazione militarizzata e tecnologicamente avanzata che sta tentando di schiacciare con il pugno di ferro le ultime sacche di resistenza organizzata.
RAGE è un gran bel gioco, e su questo non si discute. È appassionante, tiene incollati alla sedia per ore, vanta un sistema di combattimento eccellente e un'intelligenza artificiale evoluta per quanto riguarda i nemici, peraltro divisi in un buon numero di differenti classi e tipologie. Gli elementi di contorno come le fasi racer risultano più divertenti di quanto ci si aspetterebbe, gran bella grafica, ottimo gameplay, ottima longevità, storia non nuova ma raccontata bene tra gli eventi del gioco, insomma, un gioco assolutamente da provare e avere!!![/b]
.: Screenshots del gioco :.
.: Scheda tecnica del Gioco :.
Dimensione: (11.8 GB compresso) (scompattato 14.3 GB) (Gioco naturale erano 18.02 GB) (Eliminati 6.22 GB di Multiplayer e lingue straniere)
Lingua: ITA
Genere: Azione/Sparatutto
Sviluppatore: id Software
[b]Pubblicato: Bethesda Softworks
[b]Distributore: Koch Media
Data di uscita: 7 Ottobre 2011
.: Requisiti Minimi :.
Minimi:
OS: Win XP SP3, Vista, Win 7
CPU: Intel Core 2 Duo o Equivalente AMD
RAM: 2GB
Hard Disk: 25GB
Scheda Video: GeForce 8800, Radeon HD 4200
.: Requisiti Consigliati :.
OS: Win XP SP3, Vista, Win 7
CPU: Intel Core 2 Quad o Equivalente AMD
RAM: 4GB
Hard Disk: 25GB
Scheda Video: GeForce 9800 GTX, ATI Radeon HD 5550
.: Note di intallazione :.
Al gioco è stato eliminato il Multiplayer e tutte le altre lingue, rimane solo la lingua Italiana.
Nulla è stato toccato su scene del gioco o livelli.
Aprite il programma portable FREEARC (Portable creato da me) e scompattate il file .arc su una cartella sul desktop, cliccate sul file eseguibile del gioco e enjoy!!
P.s. se non dovesse partire, installate il directX e il redistributable
.: ASSISTENZA TECNICA GENERALE :.[/b]
Se non sai come utilizzare i files di questa release, se non conosci i programmi che trattano questi files
o per altri problemi non inerenti a questa release, ma legati all'utilizzo del pc,
per eseguire questi giochi, vieni in QUESTA SEZIONE e cercheremo di aiutarti.[/align]