[MT]Il Domani che verrà - The tomorrow series - 2010[Bdrip-Xvid-Ita-AC3]

seeders: 0
leechers: 0
updated:
Added by Survival in Movies > Divx/Xvid

Download Fast Safe Anonymous
movies, software, shows...

Files

  • Il Domani che verrà - The tomorrow series - 2010[MT].avi (1.7 GB)

Description









Titolo originale: Tomorrow, When the War Began
Nazione: Australia
Anno: 2010
Genere: Avventura, Azione
Durata: 100'
Regia: Stuart Beattie
Sito ufficiale: http://www.twtwb.com
Sito italiano: http://www.thetomorrowseries.it
Social network: http://www.facebook.com/thetomorrowseriesitalia

Cast: Caitlin Stasey, Rachel Hurd-Wood, Lincoln Lewis, Deniz Akdeniz, Phoebe Tonkin, Chris Pang, Ashleigh Cummings, Andrew Ryan, Colin Friels, Don Halbert
Produzione: Ambience Entertainment, Omnilab Media
Distribuzione: Eagle Pictures
Data di uscita: 04 Novembre 2011 (cinema)




Prima dell'inizio delle vacanze scolastiche, durante le quali andrà ad aiutare i genitori alla loro fattoria, la diciassettenne Ellie Linton (Caitlin Stasey) vuole vivere un'ultima avventura - un gita in un campeggio al mitico Rockpool Eden, dove si mormora che si trovi la folta siepe che i locali minacciosamente chiamano "l'inferno". I genitori di Ellie acconsentono a darle la loro Land Rover in prestito e lei comincia a radunare i suoi compagni di scuola per il viaggio: la sua migliore amica, Corrie McKenzie (Rachel Hurd-Wood) con il suo affettuoso ragazzo, lo sportivo Kevin Holmes (Lincoln Lewis); la timida e bella Fiona Maxwell (Phoebe Tonkin); il combina-guai Homer Yannos (Deniz Akdeniz); la rigorosa e religiosa Robyn Mathers (Ashleigh Cummings) e Lee Takkam (Chris Pang), i cui genitori gestiscono il locale Tailandese del paese.
Quando arrivano a destinazione si rendono conto che il posto "infernale" è in realtà un luogo idilliaco, un paradiso nascosto con tanto di ruscello e cascata - il posto perfetto per rinsaldare le amicizie e per far nascere nuove storie d'amore. Durante la loro permanenza di una settimana, il mondo esterno diventa una memoria lontana - fino a quando una squadra di jet che volano a bassa quota squarciano improvvisamente il cielo notturno.
Al loro ritorno in paese, Wirrawee, i sette teenager si rendono subito conto che qualcosa non va: la luce elettrica nelle case è stata tagliata, gli animali domestici e tutto il resto del bestiame sono morti o stanno morendo, ma la cosa più preoccupante è che le famiglie di tutti i ragazzi sono sparite.
Con una crescente sensazione di pericolo per qualcosa che non riescono a vedere, gli amici si dividono in cerca di qualche indizio per capire cosa stia succedendo. Ma Ellie, Corrie e Kevin fanno una scoperta sconvolgente. La zona della fiera è stata trasformata in un campo di prigionia e tutta l'intera popolazione di Wirrawee è detenuta lì da una forza militare straniera.
Quando l'esercito nemico viene avvertito della presenza dei teenager, Ellie e i suoi amici, insieme ad una nuova recluta, devono restare uniti per fuggire e combattere il misterioso nemico che ha preso il controllo del loro paese e fatto prigionieri i loro cari.




Il look iniziale, man mano che vengono presentati i giovani protagonisti, non sembra altro che quello di una tipica commedia giovanilistica americana, con la diciassettenne Ellie Linton che, interpretata dalla televisiva Caitlin Stasey, parte insieme ad un gruppo di amici, prima delle vacanze scolastiche, per una gita in un campeggio dove pare si trovi una folta siepe chiamata "l’inferno".
Ma, produzione australiana volta a trasferire su celluloide "Il domani che verrà", primo dei sette libri di successo che compongono la serie "Tomorrow" scritta dal pluripremiato John Marsden, il debutto registico di Stuart Beattie – sceneggiatore della saga "Pirati dei Caraibi" – non tarda a virare verso il dramma, mostrando i protagonisti che, dopo l’assenza di una settimana da casa, si trovano alle prese con una forza militare straniera che ha provveduto perfino a fare prigionieri i loro genitori.
Ed è da questo momento che non si comincia più a capire quale piega voglia prendere l’operazione, apparentemente pervasa da ambizioni autoriali, in realtà destinata al facile intrattenimento trapelante metafore sulla crescita a suon di argomenti quali la perdita dell’innocenza, la leadership e, ovviamente, l’amicizia.
Si sguazza, infatti, tra fughe a bordo di camion, distruzione di automezzi ed abbondanza di effetti pirotecnici rafforzati dal contributo del sonoro; mentre i circa 100 minuti che prendono progressivamente forma sembrano basarsi su un’idea in fin dei conti tutt’altro che distante da quelle di tanti cartoon, tenendo in considerazione il fatto che abbiamo dei teen-ager improvvisamente trasformatisi in scaltri eroi da combattimento.
Peccato, però, che Beattie, al di là delle assurde esplosioni appena citate, tenda a mantenersi sul piano del realismo, erroneamente senza ricorrere a quelle esagerazioni che, invece, avrebbero consentito allo spettatore di accettare un soggetto decisamente inverosimile.
Un soggetto capace al massimo di conquistarsi la simpatia di qualche adolescente poco esigente, al servizio di un insieme che, nonostante l’abbondanza di situazioni movimentate, risulta piuttosto privo di coinvolgimento e destinato a manifestare le fattezze del pilot di un serial per il piccolo schermo.








Code:

Generale
Nome completo : Il Domani che verrà - The tomorrow series - 2010[MT].avi
Formato : AVI
Formato/Informazioni : Audio Video Interleave
Dimensione : 1,70 GiB
Durata : 1h 44min
BitRate totale : 2 346 Kbps

Video
ID : 0
Formato : MPEG-4 Visual
Profilo del formato : Advanced [email protected]
Impostazioni del formato, BVOP : 3
Impostazioni del formato, QPel : No
Impostazioni del formato, GMC : No warppoints
Impostazioni del formato, Matrix : Default (MPEG)
Codec ID : XVID
Codec ID/Consiglio : XviD
Durata : 1h 44min
BitRate : 1 700 Kbps
Larghezza : 720 pixel
Altezza : 400 pixel
AspectRatio : 16:9
FrameRate : 24,000 fps
ColorSpace : YUV
ChromaSubsampling : 4:2:0
BitDepth/String : 8 bits
Tipo di scansione : Progressivo
Bit/(Pixel*Frame) : 0.246
Dimensione della traccia : 1,23 GiB (72%)
Compressore : XviD 64

Audio
ID : 1
Formato : AC-3
Formato/Informazioni : Audio Coding 3
Format_Settings_ModeExtension : CM (complete main)
Codec ID : 2000
Durata : 1h 44min
Modalità : Costante
BitRate : 640 Kbps
Canali : 6 canali
Posizione dei canali : Front: L C R, Side: L R, LFE
SamplingRate : 48,0 KHz
BitDepth/String : 16 bits
Dimensione della traccia : 476 Mb (27%)
Allineamento : Audio allineato
Durata interleave : 134 ms (3,21fotogrammi)






Download torrent
1.7 GB
seeders:0
leechers:0
[MT]Il Domani che verrà - The tomorrow series - 2010[Bdrip-Xvid-Ita-AC3]


Trackers

tracker name
http://tracker.openbittorrent.com/announce
http://genesis.1337x.org:1337/announce
http://tracker.publicbt.com:80/announce
http://tracker.openbittorrent.com:80/announce
http://www.h33t.com:3310/announce
http://fr33dom.h33t.com:3310/announce
http://denis.stalker.h3q.com:6969/announce
http://open.tracker.thepiratebay.org/announce
http://pirates.sumotracker.com/announce
http://inferno.demonoid.com:3414/announce
µTorrent compatible trackers list

Download torrent
1.7 GB
seeders:0
leechers:0
[MT]Il Domani che verrà - The tomorrow series - 2010[Bdrip-Xvid-Ita-AC3]


Torrent hash: 9A53C6FD094BA0BD9EE1CFE3185A7B52B2588F60