Justice.League.2017.iTALiAN.MD.HDCAM.XviD-iSTANCE[MT]

seeders: 48
leechers: 3
updated:
Added by Survival in Movies > Divx/Xvid

Download Fast Safe Anonymous
movies, software, shows...
Summary:

Fueled by his restored faith in humanity and inspired by Superman's selfless act, Bruce Wayne and Diana Prince assemble a team of metahumans consisting of Barry Allen, Arthur Curry, and Victor Stone to face the catastrophic threat of Steppenwolf and the Parademons who are on the hunt for three Mother Boxes on Earth.

Files

  • Justice.League.2017.iTALiAN.MD.HDCAM.XviD-iSTANCE[MT].avi (1.4 GB)

Description









Titolo originale: Justice League
Paese: USA, UK, Canada
Anno: 2017
Durata: 120 minuti
Genere: Azione, Avventura, Fantasy



Soggetto: Chris Terrio, Zack Snyder basato sui personaggi creati da Jerry Siegel, Joe Shuster, Gardner Fox, Bob Kane, Bill Finger, William Moulton Marston, Jack Kirby
Sceneggiatura: Chris Terrio, Joss Whedon
Fotografia: Fabian Wagner
Montaggio: David Brenner, Richard Pearson, Martin Walsh
Musiche: Danny Elfman
Scenografia: Patrick Tatopoulos
Costumi: Michael Wilkinson
Trucco: Jo Barrass-Short, Emmy Beech, Jo Best e altri
Effetti speciali: Steven Timothy Amos, Liz Barron, Adrian Bennett e altri
Produttore: Madison Ainley, Jon Berg, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Charles Roven, Deborah Snyder, Madison Weireter, Andrea Wertheim, Gregor Wilson
Produzione: Atlas Entertainment, Cruel & Unusual Films, DC Comics, DC Entertainment, RatPac-Entertainment, Lensbern Productions, Warner Bros.
Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia
Sito ufficiale: www.justiceleaguethemovie.com
Data di uscita: 16 Novembre 2017 (Cinema )











Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash - potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.







Con Superman defunto e la minaccia di Steppenwolf e delle sue temibili armate aliene alle porte, Batman (Ben Affleck) sa di avere bisogno d'aiuto: se Wonder Woman (Gal Gadot) è facilmente arruolabile, se il nevrotico Barry Allen alias Flash (Ezra Miller) è in cerca d'amici, Aquaman (Jason Momoa) e Cyborg (Ray Fisher) saranno più difficili da convincere. Alla fine però nascerà la Justice League per opporsi a questa e a nuove minacce...
Justice League è il film della resa Warner Bros alla concorrenza Marvel Studios: L'uomo d'acciaio, Batman V Superman e Suicide Squad avevano cercato la strada di un'identità alternativa all'estetica concorrente, con maggiore cupezza e una minima ricerca di identificabilità (risultati a parte), mentre Justice League tira i remi in barca. Forse anche in virtù dell'intervento di Joss Whedon in sceneggiatura e (non accreditato) in regia, per sollevare Zack Snyder in un momento difficile della sua vita, assimilare questo film a un Avengers viene molto spontaneo. Non ce ne vogliano i fan DC, che staranno già imbracciando i forconi: non abbiamo la competenza per confrontare seriamente la produzione fumettistica Marvel con quella DC. Limitandosi tuttavia all'universo cinematografico, cercate di capirci, si fa fatica qui a trovare differenze di struttura: presentazione dei membri del gruppo, reclutamento, battute, minaccia coreografica-epica con cattivo un po' anonimo (almeno sullo schermo), che costringe gli eroi ad agire tutti insieme a dispetto delle differenze. In mezzo, lunghi e caotici combattimenti rutilanti in CGI, inframmezzati da interazioni tra i protagonisti per inquadrare delle personalità, ma sembra più per dovere che per necessità artistiche. Certo, fotografia e production design trasmettono una sensazione diversa rispetto al look più saturo e luminoso dei Marvel Studios, avvicinandosi più al registro impostato da Snyder a partire dall'Uomo d'Acciaio, però parliamo di superficie. Di fondo, le ambizioni sembrano timide. Il racconto si risolleva e guadagna una sua dimensione più caratterizzante verso la metà del film, in particolare grazie a uno dei personaggi più carismatici (e una scena molto riuscita). Siamo pronti inoltre a scommettere che molti preferiranno queste strade battute e ampiamente rodate alle ambizioni zoppicanti dei precedenti lungometraggi citati. Insomma, Justice League porta a casa il risultato, senza però più sforzarsi di cercare un carisma: forse è ingenuo scriverlo, però ogni tanto il processo alle intenzioni può essere salutare.
Se qualche mese fa Patty Jenkins non avesse scodellato a sorpresa Wonder Woman, che sopravvalutato o meno è una spanna sopra a questo Justice League, verrebbe pure da rassegnarsi. Eppure Wonder Woman ha dimostrato quanto sia importante, in un mercato traboccante di cinecomic fino all'asfissia, distinguersi per avere un senso. La Fox l'ha capito da tempo, tanto da adottare un genere diverso per ogni film: noir per Logan, grottesco per Deadpool, horror per il prossimo New Mutants. Lo stesso Wonder Woman era un film bellico con venature da commedia romantica, per non parlare di Spider-Man: Homecoming, ibrido col cinema teen di John Hughes. La crescente consapevolezza è che "cinecomic" nel 2017 non possa essere più un genere autoreferenziale, ma che debba pescare la profondità e l'identità cinematografica in generi preesistenti. Il problema più grande di Justice League è il suo essere appunto... un cinecomic e basta.




Code:

Generale
Nome completo : Justice.League.2017.iTALiAN.MD.HDCAM.XviD-iSTANCE.avi
Formato : AVI
Formato/Informazioni : Audio Video Interleave
Dimensione : 1,37 GiB
Durata : 1 o 50 min
Bitrate totale : 1.781 kb/s
Compressore : VirtualDub build 35491/release

Video
ID : 0
Formato : MPEG-4 Visual
Profilo formato : Advanced [email protected]
Impostazioni formato, BVOP : 2
Impostazioni formato, QPel : No
Impostazioni formato, GMC : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix : Default (MPEG)
Modo muxing : Packet Bitstream
ID codec : XVID
ID codec/Suggerimento : XviD
Durata : 1 o 50 min
Bitrate : 1.641 kb/s
Larghezza : 720 pixel
Altezza : 352 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione : 2,045
Frame rate : 29,970 (30000/1001) FPS
Spazio colore : YUV
Croma subsampling : 4:2:0
Profondità bit : 8 bit
Tipo scansione : Progressivo
Modo compressione : Con perdita
Bit/(pixel*frame) : 0.216
Dimensione della traccia : 1,26 GiB (92%)
Compressore : XviD 67

Audio
ID : 1
Formato : MPEG Audio
Versione formato : Version 1
Profilo formato : Layer 3
Modo : Joint stereo
Estensione modo : MS Stereo
ID codec : 55
ID codec/Suggerimento : MP3
Durata : 1 o 50 min
Modalità bitrate : Costante
Bitrate : 128 kb/s
Canali : 2 canali
Frequenza campionamento : 48,0 kHz
Modo compressione : Con perdita
Dimensione della traccia : 101MiB (7%)
Allineamento : Audio splittato
Durata intervallo : 33 ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento : 500 ms
Compressore : LAME3.99r










Related Torrents

torrent name size uploader age seed leech
2 GB MkvCage 7
years
1546 44
2 GB YTSAGx 6
years
817 63
1.1 GB YTSAGx 6
years
573 162
2.1 GB Silmarillion 7
years
542 85
2.3 GB SeekNDstroy 6
years
357 24


Download torrent
1.4 GB
seeders:48
leechers:3
Justice.League.2017.iTALiAN.MD.HDCAM.XviD-iSTANCE[MT]


Trackers

tracker name
udp://tracker.openbittorrent.com:80/announce
udp://tracker.opentrackr.org:1337/announce
udp://tracker.coppersurfer.tk:6969/announce
udp://tracker.coppersurfer.tk:6969
µTorrent compatible trackers list

Download torrent
1.4 GB
seeders:48
leechers:3
Justice.League.2017.iTALiAN.MD.HDCAM.XviD-iSTANCE[MT]


Torrent hash: 19BB35F2DA322FB0BD6AC02EB7168A7A97D68748