[size=12pt]DC's LEGENDS OF TOMORROW S04e01-16 [WEB-DLMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.Earine][/size]
[size=14pt]Titolo originale: Legends of Tomorrow
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2016 – in produzione
Formato: serie TV
Genere: supereroi, azione, avventura, drammatico, fantascienza
Stagioni: 4
Episodi: 67
Durata: 43 min (episodio)
Interpreti e personaggi Victor Garber: Professor Martin Stein / Firestorm
Brandon Routh: Ray Palmer / Atom
Arthur Darvill: Rip Hunter
Caity Lotz: Sara Lance / White Canary
Franz Drameh: Jefferson "Jax" Jackson / Firestorm
Ciara Renée: Kendra Saunders / Hawkgirl
Amy Pemberton: Gideon
Dominic Purcell: Mick Rory / Heat Wave
Wentworth Miller: Leonard Snart / Captain Cold
Falk Hentschel: Carter Hall / Hawkman / principe Kufu
Matt Letscher: Eobard Thawne / Anti Flash
Casper Crump:Vandal Savage
Maisie Richardson-Sellers: Amaya Jiwe / Vixen
Nick Zano: Nathaniel "Nate" Heywood / Steel
Tala Ashe: Zari Adrianna Tomaz / Isis
Keiynan Lonsdale: Wally West / Kid Flash
Matt Ryan: John Constantine
Jes Macallan: Ava Sharpe
Courtney Ford: Nora Darhk
Ramona Young: Mona Wu
[/size] [spoiler]
Sara Lance / White Canary (stagioni 1-in corso), interpretata da Caity Lotz, doppiata da Valentina Mari.
Sorella minore di Laurel Lance, muore durante il primo episodio della terza stagione di Arrow. Prende il nome di White Canary dopo essere stata resuscitata dal Pozzo di Lazzaro. In principio era un membro della Lega degli Assassini, in virtù di ciò è una formidabile combattente. Diventerà il nuovo capitano del team nella seconda stagione.
Ray Palmer / Atom (stagioni 1-in corso), interpretato da Brandon Routh, doppiato da Marco Vivio.
Ricco industriale e stimato scienziato di Star City che utilizza la sua armatura ATOM per rimpicciolire gli atomi del suo corpo, grazie anche ad una nano tecnologia da lui studiata, per diventare un giustiziere.
Mick Rory/Heat Wave (stagioni 1-in corso), interpretato da Dominic Purcell, doppiato da Francesco Prando.
È il socio di Snart. Metà del suo corpo è ricoperto da ustioni di terzo grado a causa di una rapina finita male. Ha un carattere impulsivo ed è completamente privo di autocontrollo, al contrario del socio utilizza una pistola lanciafiamme. Le Leggende ignorano che il loro Mick è sopravvissuto, ed è stato arruolato nella prima stagione dai Signori del Tempo, per dar loro la caccia con la maschera di Chronos. Nella terza stagione controllerà il totem del fuoco.
Gideon (stagione 1-in corso), doppiato in originale da Amy Pemberton (voce), doppiato in italiano da Simona D'Angelo (voce).
L'intelligenza artificiale della Waverider creata dai Time Masters per aiutare Rip Hunter nella sua missione. Da non confondere con la Gideon che appare nella serie Flash, creata nel futuro da Barry Allen e utilizzata da Eoban Thawne.
Professor Martin Stein / Firestorm (stagioni 1-3), interpretato da Victor Garber, doppiato da Ambrogio Colombo.
È uno stimato scienziato proveniente da Central City. Il giorno del malfunzionamento dell'acceleratore di particelle degli STAR Labs, le cellule di Ronnie Raymond si fusero con il suo corpo, rendendolo la seconda controparte di Firestorm. Muore durante una missione su Terra-X.
Rip Hunter (stagione 1-2, ricorrente stagione 3), interpretato da Arthur Darvill, doppiato da Emiliano Coltorti.
Un viaggiatore del tempo di origini Inglesi che nasconde a tutti, grazie al suo fascino e alla sua arguzia, un grande segreto. Nel finale della seconda stagione ed all'inizio della terza stagione fonderà il Time Bureau per correggere gli anacronismi temporali. Nella terza stagione verrà arrestato dal Bureau stesso per aver causato la morte di alcuni agenti nel tentativo di trovare Mallus. Riuscirà a fuggire e verrà riammesso nel Bureau ma come semplice agente al servizio della direttrice Sharpe. Nel finale della terza stagione si sacrifica per fermare Mallus e permettere alle Leggende di fuggire.
Jefferson "Jax" Jackson / Firestorm (stagioni 1-3), interpretato da Franz Drameh, doppiato da Federico Campaiola.
Un ex atleta di scuola superiore, che ha dovuto interrompere la sua carriera a causa di un infortunio provocato la notte dell'esplosione dell'acceleratore di particelle agli STAR labs, per poi diventare un meccanico. Diventa la nuova seconda metà di Firestorm, al posto di Ronnie Raymond, per salvare la vita del Professor Stein. Lascia le Leggende nella terza stagione dopo la morte di Stein e la perdita dei poteri, torna nel finale come guest star per aiutare gli ex compagni a sconfiggere Mallus.
Leonard Snart/Captain Cold (stagione 1, ricorrente stagione 2) / Leonard "Leo" Snart/Citizen Cold di Terra-X (ricorrente stagione 3), interpretati da Wentworth Miller, doppiati da Roberto Certomà.
È un criminale intelligente e riflessivo di Central City che sfrutta una speciale pistola a raggi congelanti rubata agli STAR Labs. Durante la seconda stagione una versione precedente agli eventi della prima stagione si unirà alla legione del destino per cambiare il suo destino, fallendo miseramente. Il suo alter ego di Terra-X si unirà per un po' di tempo con le leggende e aiutare Mick ed il resto del team a superare la perdita del Professor Stein. Tornerà nella sua dimensione per chiedere al suo compagno Raggio di sposarlo.
Chay-Ara / Edith Boardman / Kendra Saunders / Hawkgirl (stagione 1), interpretata da Ciara Renée, doppiata da Benedetta Degli Innocenti.
Una giovane donna che ha appena appreso che si è più volte reincarnata nel corso dei secoli a seguito di una antica profezia. Se provocata, la sua antica personalità da guerriera viene fuori e le spuntano dalla schiena un paio di ali piumate. Viene chiamata Hawkgirl per questo motivo. Durante la prima stagione inizierà una relazione con Ray che porterà i due a fidanzarsi. La relazione terminerà quando Kendra si ricongiungerà con Carter. Nel finale della prima stagione abbandona le leggende.
Khufu/Joe Boardman/Carter Hall/Hawkman (stagione 1), interpretato da Falk Hentschel, doppiato da Danilo Di Martino.
L'ultima reincarnazione di un principe egiziano, è destinato a reincarnarsi nel tempo insieme alla sua anima gemella, Kendra. Anche lui possiede un paio di ali che spuntano dalla schiena durante il combattimento. Morirà per mano di Savage per reincarnarsi e diventare un suo agente. Kendra lo risveglierà e nel finale di stagione i due decidono di lasciare le leggende.
Eobard Thawne/Anti-Flash (stagione 2, guest star stagione 3), interpretato da Matt Letscher, doppiato da Roberto Chevalier.
Supercattivo del futuro e arcinemico di Flash. Grazie alla piena comprensione della Forza di Velocità, Thawne è uno dei pochi velocisti capaci di viaggiare nel tempo con precisione. Con l'aiuto di versioni passate di Malcolm Merlyn, Damien Darhk e Leonard Snart si mette alla ricerca della Lancia del Destino, capace di manipolare la realtà. Alla fine della seconda stagione le Leggende lo affrontano perdendo, ma interviene il Black Flash (un tempo Zoom, un altro velocista) che in apparenza lo uccide.
Amaya Jiwe/Vixen; (stagioni 2-3) / Charlie (stagione 4-in corso) interpretate da Maisie Richardson-Sellers, doppiate da Federica De Bortoli.
Ragazza in possesso dell'Anansi Totem con la quale possiede le abilità degli animali selvaggi. È la nonna di Mari McCabe, attuale Vixen e di Kuasa. Unitasi alle Leggende nella seconda stagione si innamorerà di Nate Heywood e scoprirà dell'esistenza di sua nipote Mari. Nella terza stagione incontra Kuasa e cerca di salvarla, ma la vedrà morire. Dopo la morte di Kuasa deciderà di tornare indietro nel tempo per salvare la sua famiglia nel 1992, anche se questo cambierà la storia. Lascia le Leggende alla fine della terza stagione per tornare nel 1942 e vivere la sua vita. Nella quarta stagione, durante la loro caccia ai Fuggitivi, le Leggende si recano nella Londra del 1977, per catturare una mutaforma di nome Charlie. Tuttavia dopo una missione investigativa Ray si convince che Charlie non è malvagia. Le Leggende decidono quindi di non mandarla all'inferno come gli altri Fuggitivi e la portano sul Waverider come prigioniera, ma non prima che Costantine le abbia tolto i poteri, lasciandola nella forma di Amaya. Dopo aver fatto conoscenza con lei Mick decide di liberarla, essendo stato anche lui in prigione, in cambio di aiuto. Charlie decide quindi di aiutare le Leggende a rintracciare gli altri Fuggitivi, ma chiede di non essere più rinchiusa.
Nathaniel "Nate" Heywood/Acciaio (stagioni 2-in corso), interpretato da Nick Zano, doppiato da Alessandro Rigotti.
Uno storico, nipote del leggendario Commander Steel, membro della Justice Society of America. Inizialmente parte alla ricerca della Leggende, dopo avere ricevuto il potere di trasformare il suo corpo in acciaio grazie a uno speciale siero entrerà in squadra. Si innamorerà di Amaya Jiwe, pur sapendo che era suo destino tornare nel 1942. Nella quarta stagione lascia temporaneamente le Leggende per andare a lavorare all'Agenzia del Tempo e riconnettersi con suo padre Hank.
Zari Tomaz (stagioni 3-in corso), interpretata da Tala Ashe, doppiata da Gemma Donati.
Una donna musulmana-americana del 2042, attivista hacker che possiede il Totem dell'Aria, uno dei sei totem di Zambesi che ha ereditato da suo fratello "Behrad Tomaz". Entra a far parte delle Leggende dopo che la salvano da Kuasa e l'A.R.G.US.
Wally West/Kid Flash (stagione 3, guest star stagione 4), interpretato da Keiynan Lonsdale, doppiato da Manuel Meli.
È un velocista di Central City, che si unirà temporaneamente alle Leggende oltre che per trovare se stesso anche per aiutarli in seguito alla morte di Martin Stein e alla conseguente dipartita di Firestorm. Nella quarta stagione lascerà le Leggende.
John Constantine (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretato da Matt Ryan, doppiato da Niseem Onorato.
Detective dell’occulto e maestro delle arti oscure che aiuta le Leggende e il Time Bureau. Nella quarta stagione si unirà alla squadra di Sara, per sfuggire a un misterioso inseguitore.
Ava Sharpe (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretata da Jes Macallan, doppiata da Monica Ward.
Agente dell'Agenzia del Tempo che all'inizio è ostile alle Leggende ma con il passare del tempo diventa loro amica fino ad avere un appuntamento con Sara. A seguito della morte di Wilbur Bennet diverrà Direttrice dell'Agenzia del Tempo e riaccetterà in servizio Rip Hunter come agente. Si scopre in seguito che è un clone costruito nel 2213 dalla AVA Corporation, come parte di una serie di cloni per usi pubblici. Il suo nome è un acronimo che sta per "Advanced Variant Automation". Apparentemente Ava è stata realizzata usando i migliori geni al mondo per creare la donna perfetta. Ava è il dodicesimo clone reclutato da Rip Hunter nell'Agenzia.
Nora Darhk (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretata da Courtney Ford.
Figlia di Damien Darhk e Ruve Adams posseduta da Mallus. Alla fine della terza stagione viene imprigionata dall'Agenzia del Tempo ma Ray Palmer le da una pietra temporale per fuggire. Nella quarta stagione è ancora in fuga dall'Agenzia.
Mona Wu (stagione 4-in corso), interpretata da Ramona Young
[/spoiler]
[size=14pt]« Nel 2166 un tiranno immortale di nome Vandal Savage ha conquistato il mondo e ucciso mia moglie e mio figlio. Ho formato una squadra d'élite per dargli la caccia nei secoli e fermare la sua ascesa al potere. Il mio piano è ostacolato dall'istituzione alla quale ho giurato fedeltà, i Time Masters, i Signori del Tempo. In futuro i miei amici potranno non essere eroi, ma, se avremo successo, saranno ricordati come Leggende. »
(Rip Hunter all'inizio di ogni episodio della prima stagione).[/size] [spoiler]QUARTA STAGIONE
Le Leggende riescono finalmente a eliminare tutti gli anacronismi nel tempo, e sembra quindi che la loro missione si sia conclusa ma, per sconfiggere Mallus nella stagione precedente, hanno permesso ad altre creature demoniache, di miti e fiabe, di fuggire per tutta la linea temporale. Sara Lance quindi deve riunire le Leggende e affrontare i "fuggiaschi" (nome dato alle creature scappate dall'Inferno) e riconfinarli per impedir loro di cambiare il corso degli eventi. Una di questi "fuggiaschi", Charlie, una mutaforma, si unirà alla ciurma della Waverider. Ad aiutare le Leggende questa volta interverrà John Constantine, detective dell'occulto che avrà bisogno del loro aiuto a causa di entità malefiche che stanno arrivando per lui.[/spoiler]
[spoiler]Generale
Nome completo : C:\Users\user\Downloads\DCs.Legends.of.Tomorrow.4x01.WEB-DLMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.Earine\DCs.Legends.of.Tomorrow.4x01.WEB-DLMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.Earine.avi
Formato : AVI
Formato/Informazioni : Audio Video Interleave
Dimensione : 609MiB
Durata : 40 min 43s
Bitrate totale : 2.089 kb/s
Film : 4x01 - By Earine
Creato con : VirtualDubMod 1.5.10.2 (build 2540/release)
Compressore : VirtualDubMod build 2540/release
Video
ID : 0
Formato : MPEG-4 Visual
Profilo formato : [email protected] Impostazioni formato, BVOP : No
Impostazioni formato, QPel : No
Impostazioni formato, GMC : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix : Default (H.263)
ID codec : XVID
ID codec/Suggerimento : XviD
Durata : 40 min 43s
Bitrate : 1.499 kb/s
Larghezza : 720 pixel
Altezza : 404 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione : 16:9
Frame rate : 25,000 FPS
Spazio colore : YUV
Croma subsampling : 4:2:0
Profondità bit : 8 bit
Tipo scansione : Progressivo
Modo compressione : Con perdita
Bit/(pixel*frame) : 0.206
Dimensione della traccia : 437MiB (72%)
Compressore : XviD 64
Audio #1
ID : 1
Formato : AC-3
Formato/Informazioni : Audio Coding 3
Impostazioni formato, Endianness : Big
ID codec : 2000
Durata : 40 min 43s
Modalità bitrate : Costante
Bitrate : 192 kb/s
Canali : 2 canali
Posizione canali : Front: L R
Frequenza campionamento : 48,0 kHz
Frame rate : 31,250 FPS (1536 spf)
Profondità bit : 16 bit
Modo compressione : Con perdita
Dimensione della traccia : 55,9MiB (9%)
Allineamento : Audio splittato
Durata intervallo : 40 ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento : 500 ms
ServiceKind/String : Complete Main
Audio #2
ID : 2
Formato : AC-3
Formato/Informazioni : Audio Coding 3
Impostazioni formato, Endianness : Big
ID codec : 2000
Durata : 40 min 43s
Modalità bitrate : Costante
Bitrate : 384 kb/s
Canali : 6 canali
Posizione canali : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento : 48,0 kHz
Frame rate : 31,250 FPS (1536 spf)
Profondità bit : 16 bit
Modo compressione : Con perdita
Dimensione della traccia : 112MiB (18%)
Allineamento : Audio splittato
Durata intervallo : 40 ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento : 500 ms
ServiceKind/String : Complete Main
Generale
Nome completo : C:\Users\user\Downloads\DCs.Legends.of.Tomorrow.4x01.WEB-DLMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.Earine\DCs.Legends.of.Tomorrow.4x01.WEB-DLMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.Earine.En.srt
Formato : SubRip
Dimensione : 50,5 KiB
Testo
Formato : SubRip
Modo compressione : Senza perdita
Generale
Nome completo : C:\Users\user\Downloads\DCs.Legends.of.Tomorrow.4x01.WEB-DLMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.Earine\DCs.Legends.of.Tomorrow.4x01.WEB-DLMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.Earine.Eng.srt
Formato : SubRip
Dimensione : 57,7 KiB
Testo
Formato : SubRip
Modo compressione : Senza perdita
Generale
Nome completo : C:\Users\user\Downloads\DCs.Legends.of.Tomorrow.4x01.WEB-DLMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.Earine\DCs.Legends.of.Tomorrow.4x01.WEB-DLMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.Earine.It.srt
Formato : SubRip
Dimensione : 55,4 KiB
Testo
Formato : SubRip
Modo compressione : Senza perdita
Generale
Nome completo : C:\Users\user\Downloads\DCs.Legends.of.Tomorrow.4x01.WEB-DLMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.Earine\DCs.Legends.of.Tomorrow.4x01.WEB-DLMux.XviD.Ita.Eng.Ac3.Earine.srt
Formato : SubRip
Dimensione : 948 Byte
Testo
Formato : SubRip
Modo compressione : Senza perdita