Cicogne.In.Missione.2016.iTALiAN.MD.TS.XviD-FLASH[MT]

seeders: 0
leechers: 0
updated:
Added by Survival in Movies > Divx/Xvid

Download Fast Safe Anonymous
movies, software, shows...
Summary:

Storks deliver babies…or at least they used to. Now they deliver packages for a global internet retail giant. Junior, the company’s top delivery stork, is about to be promoted when he accidentally activates the Baby Making Machine, producing an adorable and wholly unauthorized baby girl...

Files

  • Cicogne.In.Missione.2016.iTALiAN.MD.TS.XviD-FLASH[MT].avi (1.4 GB)

Description











Titolo originale: Storks
Paese: USA
Anno: 2016
Durata: 87 minuti
Genere: Animazione, Avventura



Sceneggiatura: Nicholas Stoller
Fotografia: Simon Dunsdon
Montaggio: John Venzon
Musiche: Mychael Danna, Jeff Danna
Scenografia: Paul Lasaine
Animazione: Scott Armstrong, David Badgerow, Greg Berridge, Joshua Beveridge, Vanessa Blair e altri
Effetti Visivi: Thai Bach, Ken Ball, Robb Beggs, Ashley Bellm, Paige Berezay e altri
Produttore: John Kreidman, Brad Lewis, Nicholas Stoller
Produzione: RatPac-Dune Entertainment, Stoller Global Solutions, Warner Animation Group, Warner Bros. Animation
Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia
Data di uscita: 20 Ottobre 2016 (Cinema)









Le cicogne portano i bambini… o almeno una volta era così. Adesso consegnano i pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio online. Junior, il miglior impiegato dell’azienda, è sul punto di ricevere una promozione quando per sbaglio attiva la Macchina Fabbrica-Bambini, dando così vita a una bimba adorabile e assolutamente non autorizzata. Nel disperato tentativo di recapitare questo fagottino di problemi prima che il capo se ne accorga, Junior e la sua amica Tulip, l’unica umana a Stork Mountain, iniziano una corsa contro il tempo per portare a termine la loro prima consegna, intraprendendo un viaggio frenetico e rivelatore durante il quale più di una singola famiglia potrebbe trovare la felicità e le cicogne potrebbero tornare a svolgere la loro vera missione.







[b] “Cicogne in missione” è il film d’animazione diretto da Nicholas Stoller e Doug Sweetland e doppiato in italiano da Alessia Marcuzzi (la ragazza Tulip), Federico Russo (la cicogna Junior) e Vincenzo Salemme (il piccione Toady). Le cicogne portano i bambini, o almeno una volta era così. Adesso consegnano i pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio online.
Junior, il miglior impiegato dell’azienda, è sul punto di ricevere una promozione. Un giorno per sbaglio Tulip attiva la Macchina Fabbrica-Bambini, dando così vita a una bimba adorabile e non autorizzata. Nel disperato tentativo di recapitare questo fagottino di problemi prima che il capo se ne accorga, Junior e la sua amica Tulip - l’unica umana a Stork Mountain -, iniziano una corsa contro il tempo per portare a termine la loro prima consegna, intraprendendo un viaggio frenetico e rivelatore durante il quale più famiglie potrebbero trovare la felicità e le cicogne potrebbero tornare a svolgere la loro vera missione: trasportare bambini.
E’ un periodo di cambiamenti per il mondo della cinematografia che ormai si sta focalizzando sempre più sulla realizzazione di film d’animazione volti a intrattenere il piccolo pubblico e a suscitare una riflessione non solo nei bambini, ma anche negli adulti che li accompagnano. I due registi, infatti, sono riusciti a raccontare temi importanti in modo del tutto naturale, senza alcuna forzatura e con quella leggerezza che solo una pellicola animata può dare.
Per prima cosa emerge la condizione di disagio che un bambino può vivere quando non si sente amato e cerca attenzioni che non gli vengono date.
Spesso i genitori, a causa di impegni di lavoro (in questo caso) o di problemi personali, tendono a trascurare involontariamente i propri figli, che risentono di questa mancanza di affetto e cercano di colmare il vuoto in altri modi, come la richiesta di un fratellino e la costruzione di una sorta di parco divertimenti sopra il tetto. Al tempo stesso la pellicola aiuta in ‘grandi’ a riflettere su quanto sia facile non dare il giusto peso alle cose importanti, perché perdersi i momenti più delicati della vita dei propri figli non è un errore da poco. Per fortuna, si ha sempre la possibilità di rimediare e imparare dai propri sbagli per non ripeterli.
Inoltre, il progetto insegna che il legame familiare può avere diverse connotazioni: questo tipo di amore può essere provato anche da esseri di natura diversa, come avviene per Tulip e Junior, o quando si compra un cane e lo si considera parte integrante della famiglia.
Non ci troviamo di fronte a un gioiellino del cinema di settore, ma è comunque un prodotto che vale la pena vedere. Il film, investito di una colonna sonora apprezzabile e movimentata (perfetta per i più piccoli), miscela sapientemente momenti a dir poco comici e scene più intense. Non mancano, però, alcune eccezioni. In esso, infatti, sono presenti scene che, a causa di un andamento altalenante, risultano un po’ soporifere, soprattutto per un pubblico più adulto.
Nonostante ciò, il progetto si lascia seguire fluidamente e riserva qualche piccola sorpresa. A farla da padrone è la prevedibilità, anche se non manca qualche colpo di scena. D’altronde, trattandosi di una pellicola per i più piccoli, è chiaro che la storia debba avere un filo logico e avere in sé tutti gli elementi tipici di un cartone: il protagonista, l’aiutante, la missione, gli antagonisti e il lieto fine. Altro aspetto importante è il cast di voci, che deve riuscire a trasmettere le emozioni provate dai personaggi a loro affidati. Possiamo dire che il doppiaggio non delude affatto, ma anzi è coinvolgente, veritiero e soprattutto convincente.
Consigliamo il progetto non solo per i temi trattati (tutti molto profondi), ma anche per gli ‘effetti speciali’ adottati, gli ambienti incantevoli e l’originalità del soggetto.[b]



Code:

Generale
Nome completo : Cicogne.In.Missione.2016.iTALiAN.MD.TS.XviD-FLASH[MT].avi
Formato : AVI
Formato/Informazioni : Audio Video Interleave
Dimensione : 1,36 GiB
Durata : 1 o 23 min
Bitrate totale : 2.322 kb/s
Compressore : VirtualDub build 0/release

Video
ID : 0
Formato : MPEG-4 Visual
Profilo formato : [email protected]
Impostazioni formato, BVOP : No
Impostazioni formato, QPel : No
Impostazioni formato, GMC : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix : Default (H.263)
ID codec : XVID
ID codec/Suggerimento : XviD
Durata : 1 o 23 min
Bitrate : 2.180 kb/s
Larghezza : 720 pixel
Altezza : 336 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione : 16:9
Frame rate : 30,000 FPS
Spazio colore : YUV
Croma subsampling : 4:2:0
Profondità bit : 8 bit
Tipo scansione : Progressivo
Modo compressione : Con perdita
Bit/(pixel*frame) : 0.300
Dimensione della traccia : 1,28 GiB (94%)
Compressore : XviD 1.2.1 (UTC 2008-12-04)

Audio
ID : 1
Formato : MPEG Audio
Versione formato : Version 1
Profilo formato : Layer 3
Modo : Joint stereo
Estensione modo : MS Stereo
ID codec : 55
ID codec/Suggerimento : MP3
Durata : 1 o 23 min
Modalità bitrate : Costante
Bitrate : 128 kb/s
Canali : 2 canali
Frequenza campionamento : 48,0 kHz
Modo compressione : Con perdita
Dimensione della traccia : 76,9MiB (6%)
Allineamento : Audio allineato
Durata intervallo : 24 ms (0,72 frame)
Intervallo pre caricamento : 480 ms










Related Torrents

torrent name size uploader age seed leech
641.3 MB pinkihacks 7
years
218 26
1.3 GB pinkihacks 7
years
167 13
802.6 MB MkvCage 7
years
146 12
1.5 GB Silmarillion 7
years
37 5
651.1 MB SaM 7
years
31 3


Download torrent
1.4 GB
seeders:0
leechers:0
Cicogne.In.Missione.2016.iTALiAN.MD.TS.XviD-FLASH[MT]


Trackers

tracker name
udp://tracker.openbittorrent.com:80/announce
udp://tracker.publicbt.com:80/announce
µTorrent compatible trackers list

Download torrent
1.4 GB
seeders:0
leechers:0
Cicogne.In.Missione.2016.iTALiAN.MD.TS.XviD-FLASH[MT]


Torrent hash: 23D86FC9D4E35A6133B0D70FEFDED473A217DD14